Salento, turista muore per un malore dopo un tuffo a mare

Inutili sono stati i tentativi di rianimare l'uomo da parte del bagnino. È morto poco prima che arrivasse il 118

Salento, turista muore per un malore dopo un tuffo a mare

Le coste pugliesi del Salento, pur nella loro unicità e bellezza, oggi, si sono tinte di rosso per una tragedia del mare.
Era in vacanza nel Salento con la moglie Ferdinando Nicolini, 76enne originario di Cabiate, un Comune in provincia di Como, quando è stato colto da un malore mentre faceva il bagno a mare. È accaduto a Torre San Giovanni, una nota località balneare di Ugento, un Comune in provincia di Lecce.

Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare nonostante il tentativo di rianimarlo. Immediato l'intervento di un bagnino, ma l'uomo è morto poco prima che arrivassero i sanitari del 118.

La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce prima di essere trasportata a Cabiate, paese di origine dell'uomo.
Si conclude così con una tragedia quella che sarebbe dovuta essere una vacanza all'insegna del relax e del mare nel Salento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica