Nel Tarantino, dirigente e docente litigano e finiscono in caserma

È accaduto a Ginosa. La lite è nata da alcune divergenze di opinioni

Nel Tarantino, dirigente e docente litigano e finiscono in caserma

Oggi sembra essere sempre più facile litigare, anche tra chi, invece, dovrebbe dare il buon esempio. Come in un istituto scolastico di Ginosa, un Comune in provincia di Taranto. Nella scuola "Bellisario" una lite tra il dirigente scolastico ed una docente è sfociata in una denuncia. Secondo quanto si apprende da fonti di stampa locale, i due avrebbero iniziato a litigare durante l'orario scolastico proprio vicino alle aule con gli studenti presenti.
Stando alla denuncia che la professoressa ha esposto contro il preside della scuola, lui l'avrebbe aggredita verbalmente. Tanto da finire nel pronto soccorso più vicino in preda ad uno stato d'ansia e da recarsi nella caserma dei carabinieri di Marina di Ginosa, sempre nel Tarantino, per sporgere denuncia.
Il fatto è accaduto ieri mattina, poco dopo l'inizio delle lezioni.


Pare che l'insegnante stasse sbrigando alcune formalità amministrative quando nella stanza si sarebbe presentato il dirigente ed avrebbe inveito contro di lei. Subito sarebbero accorsi gli stessi studenti preoccupati dalle urla. Non si sa se la docente rimarrà nello stesso istituto o chiederà il trasferimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica