Non ha diritto al bonus produzione, glielo regalano i colleghi

A ricevere il dono natalizio è stato Corrado Tamborini, tornitore del Varesotto trasferitosi in Inghilterra

Non ha diritto al bonus produzione, glielo regalano i colleghi

Non ha diritto al bonus produzione di Natale. Così glielo regalano i colleghi autotassandosi.

E’ quanto è accaduto a Corrado Tamborini, 38 anni, nato a Cazzago Brabbia, in Provincia di Varese, che attualmente vive e lavora a Blackpool, località balneare del Lancashire, in Inghilterra.

A raccontare la sua storia è stata Varesenews.

Tamborini ha iniziato a lavorare prestissimo, appena quattordicenne. Dopo 17 anni da tornitore in Italia, sette anni fa ha lasciato il paese natio per trasferirsi in Gran Bretagna, prima a Londra e poi a Blackpool.

La sua vita oltre Manica è fatta di lavoro e di studio.

Diciassette mesi fa, tramite agenzia, ha trovato lavoro alla Gillberts, azienda con 400 dipendenti che si occupa della costruzione dei tubi per l’aria condizionata, diventando operaio specializzato.

Come ha riferito Tamborini stesso a Varesenews, l’azienda assume di prassi dopo due anni per cui essendo ancora dipendente dell’agenzia, quest’anno non gli spetta nessun bonus.

Ma qualche giorni fa un collega

gli ha consegnato una busta con gli auguri di Natale. E, sorpresa: “dentro – afferma il tornitore - c’erano i soldi della colletta che alcuni operai hanno fatto per dimostrarmi il loro rispetto”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica