Prima si è ubriacato, poi si è slacciato i pantaloni e se li è abbassati per mostrare le parti intime a una bambina di passaggio. Qualche giorno dopo le molestie, il nordafricano responsabile di questo gesto è stato malmenato dai parenti della fanciulla in rio terà San Leonardo, a un tiro di schioppo dal ponte della Guglie.
I fatti a Venezia, dove quel tunisino lavora come facchino nei pressi della stazione ferroviaria cittadina.
La ragazzina veneziana che ha subito l’aggressione è scappata in fretta e furia e una volta a casa ha raccontato tutto, sotto shock, ai genitori. E così qualche giorno dopo i parenti della vittima si sono vendicati, tornando nei pressi della stazione dove l'extracomunitario lavora.
L’uomo, come racconta Il Gazzettino, è stato assalito da tre persone che, dopo avergli gettato in acqua il carretto con il quale è solito trasportare i bagagli dei turisti, lo hanno malmenato.
L’aggressione si è verificata attorno alle 20 di sera e qualcuno di passaggio ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e hanno provveduto a tutti i riconoscimenti del caso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.