Omicidio Pordenone: spuntano due nuovi indagati

Svolta nell'indagine sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: ci sarebbero, infatti, due nuovi indagati

Teresa Costanza e Trifone Ragone
Teresa Costanza e Trifone Ragone

Svolta nell'indagine sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: ci sarebbero, infatti, due nuovi indagati. Ma le novità, riferite in diretta a 'Pomerigigo 5' non finiscono qui. "Abbiamo saputo che una signora smentisce la versione di Giosuè Ruotolo -
dice Ilaria Dalle Palle, inviata della trasmissione - e racconta che il caporal maggiore e le due vittime, contrariamente a quanto affermato da Ruotolo, spesso uscivano insieme dopo la palestra e venivano a fare l'aperitivo nel suo locale". Gli inquirenti, inoltre, avrebbero trovato a casa della famiglia di Ruotolo una collezione di armi d'epoca simili a quella considerata l'arma del delitto.

"Se dovessero scoprire l'eventuale mancanza di un'arma da questa collezione - dice Carmelo Abbate, giornalista e ospite in studio a 'Pomeriggio Cinque' - per Ruotolo si metterebbe male".

Nel frattempo, però, ci sarebbero due nuovi indagati per l'omicidio. "In base ad alcune indiscrezioni le versioni rese agli inquirenti dai due commilitoni coinquilini di Giosuè non coinciderebbero - dice Ilaria Dalle Palle - però non sappiamo se i due nuovi indagati sono loro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica