Padova, straniero aggredisce controllore del bus

A Padova, ieri verso le 11,30, uno straniero di origine magrebina ha aggredito il controllore del bus che gli aveva chiesto di mostrargli il biglietto

Padova, straniero aggredisce controllore del bus

Ennesima aggressione ai danni di un controllore da parte di uno straniero. Stavolta è successo a Padova, ieri verso le 11,30 all'altezza della fermata del tram Dazio. È qui che un ragazzo, probabilmente di origine magrebina, ha picchiato il dipendente della Busitalia che aveva osato chiedergli il biglietto.

Nel giro di pochi secondi i due uomini sono venuti alle mani e si sono ritrovati a terra. Il magrebino ha approfittato del caos per scappare e far perdere le sue tracce mentre il controllore si è ritrovato con i pantaloni strappati e con alcuni graffi e varie contusione un po' in tutto il corpo.

L'uomo, una volta giunto al pronto soccorso, è stato visitato ed ha avuto una prognosi di quattro giorni. "Ormai la misura è colma. È sotto gli occhi di tutti che non si tratta più di episodi sporadici. Le aggressioni nei confronti dei controllori sono diventate una costante", dice al Messaggero Vittorio Rosa di Sls.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica