Palermo, 23enne aggredita da pitbull; braccio destro staccato a morsi

Ferita anche la madre della ragazza, intervenuta per cercare di salvare la figlia dalla furia del cane che, verosimilmente, sarà abbattuto

Palermo, 23enne aggredita da pitbull; braccio destro staccato a morsi

Il terzo episodio di aggressione da parte di un cane si verifica nel giro di pochi giorni nella zona di Palermo e nella provincia, stavolta con dei risvolti davvero cruenti e drammatici e con dei danni, purtroppo, irreparabili. Nei giorni scorsi, le vittime erano stati due bimbi, fortunatamente salvati in tempo grazie a tempestivi interventi di soccorso.

È andata invece ancora peggio alla ragazza di 23 anni che oggi è stata vittima dell’attacco violento da parte di un pitbull nella sua abitazione di via Agnetta a Villagrazia, nel capoluogo siciliano. Il cane del compagno e convivente della ragazza l’ha improvvisamente aggredita e morsa al braccio destro, che le è stato letteralmente staccato; anche la madre della giovane è rimasta ferita ad una mano nel tentativo di strappare la figlia dalle fauci dell’animale inferocito.

Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine, allertate immediatamente dai vicini di casa, allarmati dalle lancinanti urla di dolore udite.

Trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, la 23enne

è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che, stando alle notizie più recenti, non dovrebbe permetterle comunque di recuperare l’uso dell’arto. Ancora in corso le indagini degli inquirenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica