Paulina Alina Matei, la donna che ha travolto e ucciso un pensionato alla guida con i piedi

Paulina Alina Matei, la 25enne accusata di avertravolto e ucciso un pensionato a Olmo di Martellago, un mese prima dell'incidente aveva pubblicato un video che la riprende alla guida dell'auto con i piedi sul cruscotto

Paulina Alina Matei, la donna che ha travolto e ucciso un pensionato alla guida con i piedi

Queste immagini non hanno bisogno di commento. Paulina Alina Matei, la 25enne accusata di avertravolto e ucciso un pensionato a Olmo di Martellago, un mese prima dell'incidente aveva pubblicato un video che la riprende alla guida dell'auto con i piedi sul cruscotto, mentre le amiche le passano una bottiglia di vino. Prima dell'incidente costato la vita all’anziano di Olmo, la 25enne aveva già infilato una lunga serie di gravi violazioni al codice della strada. In particolare cinque anni fa, nel 2010, la giovane era finita contro un albero sfasciando la macchina e se l'era svignata a piedi, ma successivamente era stata riconosciuta da alcuni testimoni e, anche in quel caso, fu subito individuata e sanzionata dai carabinieri.

Il video di fatto mostra come al donna non fosse per nulla attenta alla guida.

Così adesso gli inquirenti useranno la clip per testimoniare come la ragazza avesse modi poco prudenti durante le sue uscite in comitiva con la sua auto. Un video quello pubblicato su Facebook che di fatto potrebbe peggiorare la posizione della donna nella fase del processo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica