Pavia, Fedez e Chiara Ferragni cantano insieme ai bambini malati

Il rapper e la fashion blogger partecipano alla festa di Natale organizzata dal reparto di pediatria e oncoematologia dell'ospedale San Matteo di Pavia

Pavia, Fedez e Chiara Ferragni cantano insieme ai bambini malati

Non solo copertine, programmi televisivi e viaggi extralusso. Fedez e Chiara Ferragni hanno infatti preso parte alla festa di Natale organizzata dal reparto di pediatria e oncoematologia dell'ospedale San Matteo di Pavia.

Come testimonia La provincia pavese, la coppia è arrivata questa mattina all'ospedale San Matteo di Pavia. Accogliendo l'invito del primario Gianluigi Marseglia, Fedez e Chiara hanno partecipato al "Natalent: Pediatria’s got Talent", uno spettacolo sul modello di X Factor e Italia's Got Talent, pensato per i bambini costretti a trascorrere le festività natalizie in ospedale. Il rapper e la fashion blogger hanno scattato fotografie e firmato autografi per i presenti, circa 200 persone. Ma non si sono limitati a questo.

I futuri genitori hanno cantato insieme ai bimbi malati e poi fatto una passeggiata, su loro richiesta, nel

reparto per salutare chi non ha potuto partecipare alla festa, proprio a causa della malattia. Un gesto che i pazienti avranno sicuramente apprezzato e che dimostra che oltre le apparenze c'è molto altro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica