Quel pene gigante apparso in cima alle Alpi austriache

La curiosa scultura di legno fotografata in cima all'Ötscher: un pene alto circa un metro a 1893 metri d'altezza

Una foto scatta da Marika's Berg-und Naturerlebnisse
Una foto scatta da Marika's Berg-und Naturerlebnisse

Una curiosa scultura di legno è apparsa nei giorni scorsi in cima all'Ötscher, montagna delle Alpi dell'Ybbstal (sottosezione delle Alpi della Bassa Austria) alta 1893 metri.

Come mostrano le foto scattate nei giorni scorsi da Marika Roth e condivise sulla sua pagina Facebook "Marika's Berg-und Naturerlebnisse", sul cucuzzolo è infatti apparso un gigante pene in legno, alto circa un metro: "Credo che l'Ötscher abbia una nuova mascotte", ha scritto divertita la fotografa nel suo post.

Ancora ignoto l'autore dell'opera d'arte, ma il post è stato molto condiviso e commentato, tra le inevitabili battutine (volgari e non) e le

domande su come sia potuta arrivare una tale scultura fino a lì. Secondo il quotidiano tedesco Bild il proprietario degli impianti di risalita locali avrebbe già promesso all'artista un abbonamento stagionale gratuito come premio per la sua originalità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica