Perry Mason accusato di rapina

Ma è solo un caso di omonimia

Perry Mason accusato di rapina

Sembra incredibile, eppure Perry Mason è stato accusato di rapina in una gioielleria per un totale di 110mila dollari. Ma i fan del brillante avvocato possono star tranquilli: si tratta solo di un caso di omonimia. 

Quello ad essersi dichiarato non colpevole nel processo è un 46enne di Hardwick, nello Stato Usa del Vermont. Il quotidiano Caledonian Record riporta sulla sua versione online che la cauzione di Mason è stata fissata a 50mila dollari. Tuttavia, anche se riuscisse a pagarla, l'uomo non potrebbe probabilmente uscire subito di prigione perché non è la prima volta che ha guai con la giustizia. In passato ha infatti violato i termini della libertà sulla parola e secondo un procuratore su di lui pendono cinque precedenti condanne per rapina e una per evasione. L'avvocatessa di Mason, Jessica 

538em;">Burke, afferma che le prove dello Stato nei confronti del suo cliente sono deboli, ma la polizia afferma di avere identificato Mason come colpevole della rapina grazie all'arresto di un altro uomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica