Pietro Maso in lacrime da Costanzo. E scoppia la bufera sul web

Insulti e critiche sulla pagina Facebook del conduttore

Pietro Maso in lacrime da Costanzo. E scoppia la bufera sul web

Il protagonista della prima intervista faccia a faccia di Maurizio Costanzo è Pietro Maso, veronese che, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori. Ed è subito scoppiata la bufera.

"Sono qui senza corazze e senza maschere", ha dichiarato Maso nella puntata de "L’intervista" già registrata e che andrà in onda giovedì in seconda serata su Canale 5.

Sulla pagina Facebook di Maurizio Costanzo c'è un video in cui Maso scoppia in lacrime al ricordo della sera in cui, con tre amici, massacrò - per ricevere l'eredità - i genitori e dopo andò a festeggiare in discoteca. colpendoli con una padella, un tubo di ferro e perfino un bloccasterzo. Poi andarono tutti a festeggiare in discoteca.

Sul profilo di Costanzo sono arrivate decine di messaggi di critica e accuse di sciacallaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica