Pinerolo, uccide la moglie e chiama i carabinieri

Dramma familiare a Pinerolo, Comune della Val Chisone. Un uomo di 64 anni ha ucciso in casa, a coltellate, la moglie 52enne

Pinerolo, uccide la moglie e chiama i carabinieri

Dramma familiare a Pinerolo, Comune della Val Chisone. Un uomo di 64 anni ha ucciso in casa, a coltellate, la moglie 52enne. E stato lui stesso a chiamare i carabinieri a cui ha confessato il gesto. Ancora da chiarire le ragioni della tragedia. Dalle prime informazioni, la coppia ha un figlio ma al momento della tragedia marito e moglie erano soli in casa. La donna è stata accoltellata in cucina e secondo quanto si è appreso all'origine del dramma ci sarebbero le accuse che l'uomo muoveva alla moglie di spendere troppi soldi. Un omicidio quello di Pinerolo che arriva nella stessa giornata in cui un uomo a Borgo Vercelli dopo aver speronato l'auto della moglie l'ha inseguita per strada accoltellandola e riducendola in fin di vita.

Anche in questo caso l'uomo provava del rancora per la moglie a cui prima ha dato sfogo sui social con post feroci e poi ha deciso di passare ai fatti. Adesso la moglie lotta in ospedale contro la morte dopo le profonde ferite provocate dalle coltellate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica