Una giornata a Ponza a dir poco piacevole. E terminata con una serie di denunce. Protagonisti della vicenza Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dal Messaggero, i carabinieri hanno segnalato i due (insieme con la sorella di Stefano e il suo compagno) all’autorità giudiziaria al termine di una giornata fatta di risse, aggressioni, minacce e macchine fotografiche scippate ai paparazzi.
"A scatenare il tutto due free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza - avvenuto sabato scorso quasi in sordina - si sono messi a seguirla. A Palmarola, straordinaria isola dell’arcipelago, lo scontro vero e proprio. Con un gommone affittato in mattinata la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi", scrive il quotidiano romano.
Dopo una serie di offese, una volta a terra sarebbe avvenuta l'aggressione e i fotografi si sono visti portar via la loro attrezzatura. La versione della showgirl argentina e del compagno è diversa da quella dei fotografi.
Come se non bastasse, in serata poi c'è stato un secondo capitolo.
Infatti, Stefano e il compagno della sorella di Belen avrebbero incontrato nuovamente i reporter e riservando loro offese. Tanto che i due fotografi sono tornati in caserma per una nuova denuncia: minacce e ingiurie.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.