Pregiudicato spara in caserma: 3 feriti. Voleva "finire in carcere"

Ha aperto il fuoco contro tre carabinieri a Gallarate, ferendone gravemente uno. Era ai domiciliari per tentato omicidio

Pregiudicato spara in caserma: 3 feriti. Voleva "finire in carcere"

Era già agli arresti domiciliari per un tentato omicidio, ma voleva finire in carcere. Per questo ha aperto il fuoco contro tre carabinieri della caserma di Gallarate, in provincia di Varese, ferendone gravemente uno.

L'incidente è accaduto la scorsa notte all'interno della caserma dei militari, quando un uomo di ventinove anni, pregiudicato - scrive VareseNews - si è presentato chiedendo di essere arrestato e finire in prigione. "Non sopporto più i domiciliari", ha detto, sostenendo di preferire una cella.

Spostato nella cella di sicurezza, in qualche modo è riuscito a mettere le mani su un'arma intorno a mezzanotte e ha

aperto il fuoco contro tre carabinieri. Due sono rimasti feriti alle gambe, uno in modo più grave all'addome. L'uomo è poi fuggito dalla caserma, abbandonando la pistola, ma è stato trovato e arrestato in casa dei genitori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica