Il prof. Guido Saraceni: "La Lucarelli è il simbolo di un Paese sui generis"

Il prof. Guido Saraceni docente di Filosofia del Diritto e Informatica Giuridica all'Università degli Studi di Teramo ha lanciato un duro attacco a Selvaggia Lucarelli

Il prof. Guido Saraceni: "La Lucarelli è il simbolo di un Paese sui generis"

Selvaggia Lucarelli è solita a lanciare attacchi e commenti ai personaggio dello showbusiness. Questa volta però è finita nel mirio di prof. Guido Saraceni - docente di Filosofia del Diritto e Informatica Giuridica all'Università degli Studi di Teramo, il quale pubblica un'analisi della giornalista e blogger

L'attacco del docente universitario

"Selvaggia Lucarelli non è un comico, ma è giudice nella giuria di un talent show sulla comicità che va in onda su La7, non è una ballerina, però è giudice in Ballando Sotto Le Stelle, non è una giornalista, tuttavia scrive su Il Fatto Quotidiano, non è un d.j., però ha un programma radiofonico molto seguito". A questo punto sorge una domanda: "Cos'è allora?". A rispondere è ancora il prof. Saraceni: "È il simbolo di un Paese sui generis", in cui tutti fanno e parlano di tutto pur non avendo le qualifiche.

E chiarisce il prof., noto oramai per le tante provocazioni via Facebook, nel post pubblicato oggi: "Selvaggia Lucarelli è brava - come d.j., blogger e personaggio televisivo - ma è anche il simbolo di un Paese sui generis, in cui tutto è in ordine e niente è a posto".

La risposta di Selvaggia Lucarelli arriva dopo qualche ora, una valanga di like e centinaia di condivisioni del post del prof. Saraceni: "Ah - scrive Lucarelli rispondendo a un tweet dell'Adnkronos - quindi smetterà di invitarmi all'università, di chiedermi di vederci, di mandarmi i suoi pezzi? Che peccato. ;)".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica