Ha avuto rapporti sessuali per più di un anno con un suo studente, ora è finita sotto processo. Questa volta la storia riguarda una professoressa australiana che a 51 anni ha intrapreso una storia con un suo allievo 15enne dall'aprile del 2015 al giugno del 2016. La donna adesso è finita alla sbarra al tribunale di Newcastle, nella zona di Sydney. La professoressa in Aula ha cercato di difendersi affermando di aver cominciato una cura dimagrante con un farmaco, il duromine, che di fatto ha aumentato in modo consistente il suo desiderio sessuale. La "dieta" col farmaco sarebbe iniziata circa quattro mesi prima dei rapporti con il ragazzino.
A chiederli di far sesso sarebbe stato lui dopo aver ricevuto alcuni sms dalla docente che i giudici hanno definito "spazzatura".
La risposta della prof è stata subito affermativa: "Gli ho detto che potevamo farlo assolutamente, senza nessun problema". Ma a quanto pare il ragazzino coinvolto non sarebbe l'unica "vittima" della professoressa. La docente avrebbe inviato anche altri messaggi hot ad altri due allievi della stessa scuola.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.