Qualche mese fa, sulla bocca di tutti c'era il chiodo di Zara, ora, l'hashtag di tendenza è #ThatCoat. Il nuovo cappotto blu con stampe bianche sta facendo letterlamente impazzire il web. Da ogni angolo della città sbuca uno di questi cappotti. Ad accrogersi nella nuova moda è stata una scrittrice inglese, Alcie Frances. La donna, passeggiando per le strade di Londra, ha iniziato a notare che tutte le ragazze indossavano lo stesso indumento che poi ha scoperto essere di Zara.
Così ha pensato di fotografare ogni donna che incontrava con questo cappotto e gli scatti sono subito stati pubblicati sul suo profilo Instagram con l'hashtag #ThatCoat. Come riporta Cosmopolitan, nel giro di qualche giorno il suo profilo è stato invaso da foto di sconosciute con questo indumento e tutto è immediatamente diventato virale.
Anche le donne londinesi lo hanno iniziato ad acquistare perché di "tendenza".Dopo il chiodo giallo di Zara, tocca al cappotto blu a stampe bianche. Da una foto e un hashtag è scoppiato un caso planetario.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.