Due fidanzatini si trovano su una scogliera - pericolosamente vicino al bordo - e ammirano le acque cristalline svariati metri sotto di loro. Lei, in bikini, bellissima, fa per tuffarsi. Lui preferisce rimanere sulla terraferma, ancorato alla roccia. La ragazza prende lo slancio. Poi, all'ultimo momento, ha un ripensamento. Terrorizzata, afferra il piede del biondo fidanzato, che si ritrae alla velocità della luce. La ragazza precipita in mare, scomparendo sotto le rocce.
Il video della - terrificante - vicenda, postato qualche giorno fa su Reddit, ha riscosso migliaia di commenti: alcuni difendono il ragazzo - fifone -, altri lo attaccano, altri ancora criticano la ragazza - imprudente. "Che paura! - scrive un utente - Non mi sarei tuffato per niente al mondo. Comunque, che le è saltato in testa di ripensarci dopo essersi data lo slancio?" e "Lui è un vigliacco.
Avrebbe potuto almeno spingerla per farla cadere più lontana dalla scogliera!", ma anche: "Ma non capite? Se l'avesse afferrato l'avrebbe trascinato giù con sé, condannandolo ad una terribile caduta".Ancora è sconosciuta la sorte della ragazza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.