Mattinata difficile per gli utenti che hanno aderito a Wind-Tre Italia, visto che per diverse ore nella mattinata il loro smartphone non riusciva a connettersi alla rete dati. Ciò in tutta Italia, specialmente nel Nord.
Già, perché le lamentele per i disservizi che sono montate a valanga sui social, sono arrivate da ogni parte del Belpaese, da Settentrione a Maridione, fin dall’alba. E già qualche settimana fa era successo qualcosa di simile, visto che su Twitter il 10 luglio era nato e cresciuto a dismisura – finendo anche tra i Trending Topics – l’hashtag #tredown.
La compagnia telefonica, su Twitter, ha risposto ai messaggi chiedendo ai propri abbonati di inviare loro un messaggio in privato per operare una verificare.
Attorno alle 10:30, comunque, la società ha comunicato che il malfunzionamento è stato risolto: "Wind Tre precisa che il caso è stato prontamente risolto ed ha riguardato, parzialmente, soltanto la rete dati di Tre”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.