Ricercate due donne per abuso sessuale tramite twerking

Chiunque avesse informazioni sulle due "latitanti" potrebbe anche ricevere una ricompensa

Ricercate due donne per abuso sessuale tramite twerking

È sempre complicato parlare di casi di violenza sessuale sugli uomini, ma c'è un caso che negli Stati Uniti sta creando molto scalpore.

Due donne sono ricercate su tutto il territorio Usa per abuso sessuale, tramite twerking. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, il twerking è una pratica in cui una persona, di solito una donna, scuote i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche, in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell'anca in una posizione accovacciata.

L'episodio di "violenza" è avvenuto in un piccolo market nella città di Washington D.C. ed è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Il filmato mostra una donna che tenta di praticare il twerking su un uomo, per poi continuare a molestarlo mentre lui cerca di divincolarsi.

Secondo il NY Daily News, la polizia sta cercando di identificare le donne che hanno abusato sessualmente dell'uomo.

È chiaro nel video come l'individuo cerca di divincolarsi in ogni modo mentre una delle due donne cerca di trattenerlo. L'uomo si sposta mentre l'altra comincia a toccarlo ripetutamente, cercando di sfilargli telefono e portafogli. Poi una delle due disinibite ragazze lo abbraccia e cerca di baciarlo. Anche in questo caso lui si sposta e si vede proprio come non voglia avere nulla a che fare con le due donne.

Adesso le donne sono accusate di abuso sessuale di terzo grado, un crimine che secondo il codice penale

4671px;"> dello stato di Washington comprende "palpamento inappropriato e pericolo per una persona di morte, ferite o rapimento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica