Le risate dei vigili prima dell'arrivo alla Grenfell Tower

Un vero e proprio inferno. La tragica notte della Grenfell Tower si è portata via più di 80 persone e tra queste anche Marco Gorttardi e Gloria Trevisan

Le risate dei vigili prima dell'arrivo alla Grenfell Tower

Un vero e proprio inferno. La tragica notte della Grenfell Tower si è portata via più di 80 persone e tra queste anche Marco Gorttardi e Gloria Trevisan. Dopo la tragedia emergono nuovi retroscena su quei terribili minuti che hanno preceduto l'intervento (forse tardivo) dei vigili del fuoco. In un video pubblicato sul web per la prima volta si vede uno degli interventi delle squadre di pompieri di Londra che si precipitano verso il luogo della tragedia. Dalle immagini è possibile capire come gli stessi vigili del fuoco probabilmente abbiano sottovalutato l'allarme lanciato dal grattacielo. Infatti nella clip alcuni vigili del fuoco scherzano e ridono mentre sono sul mezzo che li porta verso la Grenfell Tower. Ad un tratto all'orizzonte comincia ad intravedersi la torre.

Il fuoco ormai è ovunque e chi è dentro è in trappola. I vigili continuano a scherzare, poi quando sono vicini al grattacielo si rendono conto che da ridere c'è ben poco. e così si pongono una domanda: "Come faremo ad entrare?". (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica