Profonda ferita alla testa e diverse escoriazioni su tutto il corpo. È arrivato così al pronto soccorso di Biella Valerio Vassallo, leader del gruppo di attivisti Meta, il movimento etico anmalista, dopo una rissa scoppiata nella sua casa.
Tutto è successo in mattinata, quando l'ex compagna Giulia Arioli è tornata nella loro casa di Tavigliano per prendere le sue cose. Ad accompagnarla c'erano alcuni amici. I ragazzi sono entrati in casa e lì è scattata la rissa.
Non è chiaro cosa l'abbia scaturita. "Mi hanno dato molti punti, probabilmente sono stato colpito con un oggetto contundente - ha raccontato Vassallo -. Potevo reagire in modo molto più violento, ma non volevo spaventare Giulia e ho lasciato che mi picchiassero".
"Vassallo ci ha aggrediti per primo"
Versione dei fatti smentita dall'ex compagna che sostiene sia stato l'attivista il primo ad aggredire: "Non appena ci ha visti è uscito
di casa con una spranga e ha cominciato a menare fendenti", ha detto la ragazza. "Io sono stata raggiunta da alcuni colpi ma se l'è vista molto peggio un altro mio amico. Per lui ferite su tutto il corpo, testa compresa".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.