Tragedia a Tor San Lorenzo (Ardea) in via dei Colli Marini, all'altezza del chilometro 36. È di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente provocato dalla caduta di un grosso albero. A restare schiacciato, alle 5.50, il conducente di una Ford Fiesta grigia e il passeggero.
Grave una terza persona, che si trovava nei sedili dietro dell'auto, trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i due cadaveri e la persona ferita. Indagano i carabinieri di Anzio e di Tor San Lorenzo. La tragedia è avvenuta alle prime luci dell'alba. La Ford, secondo cause da accertare, è stata centrata in pieno da un grosso pino marittimo. A chiamare i soccorsi altri autisti che passavano per via dei Colli Marini.
Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco di Pomezia.
Una squadra, con l'autogru, ha sollevato e tagliato i grossi rami dell'albero, mentre le altre tre hanno estratto dalle lamiere i due corpi, ormai senza vita, intrappolati nell'auto e salvare il terzo passeggero. Anche altre due auto sono state colpite da rami del pino di più piccole dimensioni. I passeggeri a bordo hanno riportato qualche lieve ferita. Sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.