Roma, crolla palazzina: "Persone sotto le macerie"

Un'esplosione ha provocato il crollo parziale di una palazzina di tre piani questa mattina intorno alle 10.30 in via Palata al civico 14, in zona La Rustica, a Roma

Roma, crolla palazzina: "Persone sotto le macerie"

Un'esplosione ha provocato il crollo parziale di una palazzina di tre piani questa mattina intorno alle 10.30 in via Palata al civico 14, in zona La Rustica, a Roma. Sul posto sonno arrivate subito squadre dei vigili del fuoco. In base alle testimonianze, alcune persone potrebbero essere rimaste coinvolte e risulterebbero sotto le macerie.

Tre persone sono state estratte vive dai vigili del fuoco sotto le macerie della palazzina di tre piani parzialmente crollata stamani alla Rustica, a Roma. Sul postosono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno continuato a scavare per trovare eventuali superstiti.

Il pm Francesco Dall’Olio procede contro ignoti per disastro colposo. All’origine del crollo, secondo quanto accertato, c’è stata una fuga di gas. I vigili del fuoco stanno cercando capire da quale parte del seminterrato è avvenuta la deflagrazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica