A guardarle dalle fotografie sembrano, in effetti, assolutamente vere. E se lo fossero ci sarebbe da preoccuparsi per queste larve giganti che invadono le grandi città italiane, da Roma a Milano.
Le immagini circolano da qualche giorno sui social network. E ritraggono queste grandi larve in alcune zone delle città. Nei giorni scorsi era toccato a Roma, oggi a Milano. Alcune sono di fronte a San Siro. Ma ce ne sono di altre, che vengono dal Castello Sforzesco all'Università Bocconi, passando per i navigli.
Il dubbio è che dietro questae strane "presenze" sulle strade delle due più grandi città italiane si celi una campagna pubblicitaria. Al momento, però, non ci sono state spiegazioni. E non resta che attendere che qualcuno spieghi il motivo di tali giganti apparizioni.
Sui social, intanto, con l'hasthag #larvegiganti si possono trovare diverse immagini di queste strane "creature" (finte).
"E niente, vai in facoltà e ti ritrovi questa roba schifosissima di fuori per favore togliete immediatamente quelle cose", scrive qualcuno si Facebook da Milano. Simile la reazione a Roma: "Mi fanno veramente schifo", dice Barbara.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.