Roma, svaligiata la casa di Marina Ripa di Meana

I ladri hanno rubati diversi gioielli e oggetti preziosi. Al lavoro anche la scientifica

Roma, svaligiata la casa di Marina Ripa di Meana

È stata svaligiata la casa romana di Marina e Carlo Ripa di Meana. A scoprire e a denunciare il furto, all’alba, è stato il personale di servizio che ha trovato il cancello aperto e una porta finestra letteralmente scardinata.

L’abitazione è stata messa a soqquadro dai ladri che hanno agito indisturbati e che hanno portato via dei preziosi, custoditi in cassaforte e forse anche degli oggetti d’arte: il valore esatto del bottino è ancora da quantificare perché i Ripa di Meana si trovano fuori città, in vacanza, e non sono ancora rientrati. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato Borgo, diretti da Laura Petroni: sul posto anche la scientifica per i rilievi del caso. La polizia acquisirà inoltre le immagini delle telecamere in strada nei pressi dell'abitazione in via Ovidio.

Il palazzo nel quartiere Prati, abitato da diversi professionisti e un dirigente di polizia, in questi giorni è semivuoto a causa delle vacanze estive. I due cani carlini che si trovavano all’interno dell’appartamento, durante l’irruzione dei ladri, stanno bene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica