Roma, tragedia sfiorata: albero cade e ferisce 26enne

A Roma è stata sfiorata la tragedia, qualche ora fa infatti è caduto un albero sopra una Toyota Yaris guidata da una 26enne

Roma, tragedia sfiorata: albero cade e ferisce 26enne

A Roma un albero è caduto sopra una macchina di una 26enne, una Toyota Yaris che intorno alle 15:20 stava transitando in via delle Fornaci in zona San Pietro

Un'altra tragedia sfiorata a Roma, dove un albero ha ceduto in zona San Pietro colpendo in pieno la macchina di una 26enne causandole il ferimento. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 che ha trasportato urgentemente la donna nell'ospedale Santo Spirito, con codice rosso, dove i medici fanno sapere che non è in pericolo di vita. La ragazza, che intorno alle 15:20 stava transitando in via delle Fornaci al civico 67, ha riportato un trauma toracico.

Necessario l'intervento degli agenti del XIII gruppo Aurelio della Polizia Locale della capitale per ripristinare la circolazione sulla via.

Gli alberi sono un problema nella capitale, soltanto a giugno scorso una donna all'ottavo mese di gravidanza ha rischiato di perdere il bambino a causa di un albero che si è schiantato sulla sua Ford Fiesta mentre era in zona Prati a Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica