Un romeno dietro al post choc "Che bello uno sbirro in meno"

Un post su Facebook sulla morte di un agente ha indignato e non poco il web e anche chi lavora tutti i giorni indossando una divisa

Un romeno dietro al post choc "Che bello uno sbirro in meno"

Un post su Facebook ha indignato e non poco il web e anche chi lavora tutti i giorni indossando una divisa. Un commento sui social sulla morte di un poliziotto in servizio presso la stradale di Giardini Naxos che è morto nel corso di un incidente in autostrada ha di fatto infangato la scomparsa di questo agente che svolgeva semplicemente il suo lavoro. Su facebook è apparsa infatti questa scritta: "Che bello, uno sbirro in meno".

Come sottolinea l'Adnkronos sono scattate immediatamente le indagini per rintracciare l'autore del post choc. Dopo una serie di ricerche e di verifiche sui profili social, sarebbe stato identificato un uomo di origine romena di 32 anni.

L'uomo adesso è stato denunciato e dovrà rispondere di quelle parole così offensive sulla morte di un agente che si trovava impegnato a svolgere il suo lavoro come tanti suoi colleghi nel comparto sicurezza sulle strade italiane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica