Ruba la pallina da baseball al bimbo e la dà alla donna vicino a lui. Scoppia la bufera

Un uomo è finito nel tritacarne mediatico per aver preso una pallina da baseball che il giocatore dei Chiacgo Cubs aveva regalato a un bimbo

Ruba la pallina da baseball al bimbo e la dà alla donna vicino a lui. Scoppia la bufera

Si sa - purtroppo - al mondo non sono tutti sportivi e questo si vede soprattutto nelle piccole cose.

Nelle ultime ore, ad esempio, sta circolando in rete un video che sta facendo parecchio discutere. Nelle bufera ci è finito un uomo che durante la partita di baseball dei Chiacgo Cubs ha preso una pallina a un bimbo per darla a una donna seduta accanto a lui. Ma fcciamo un passo indietro e capiamo meglio cosa è successo. Uno dei giocatori di prima base della squadra di baseball americana dei Chiacgo Cubs, durante la partita, si è avviciato al pubblico e ha regaalto una palla al bambino in prima fila, che però non è riuscita a prenderla al volo.

Niente di male, verrebbe da dire, se non fosse per il gesto che lo ha succeduto.

Un uomo seduto dietro al piccolo, infatti, non si è lsciato sfuggire la ghiotta occasione e si è fiondato sulla pallina. L'ha restituita - direte voi - e invece... l'ha data alla donna seduta accanto a lui. Una scelta piuttosto discutibile che nelle ultime ore sta infiammando la rete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica