"Per 5 ore abbiamo aspettato a bordo senza avere cibo o acqua se non a pagamento e solamente dopo molta insistenza è stato fornito da bere ai bambini". Lo ha raccontato all'Ansa il giornalista Patrizio Cadetto che si trovava a bordo del l volo FR2139 di Ryanair che da Treviso lo doveva portare a Las Palmas, nelle Canarie.
Un'odissea durata quasi 24 ore per i passeggeri di Ryanair che da Treviso dovevano arrivare a Las Palmas. Dopo essere stati imbarcati regolarmente, hanno trascorso 5 ore a bordo dell'aereo e sono dovuti scendere a ritirare i propri bagagli. "Secondo gli assistenti di volo c'era un problema legato alle condizioni meteo con troppo vento, senza però dare spiegazioni esaurienti", aggiunge il giornalista che era compagno di viaggio di "circa una decina di triestini e venti friulani che avevano deciso di passare la vacanze alle Canarie". I passeggeri sono stati accompagnati in strutture alberghiere della zona dove hanno trascorso la notte.
Sono potuti ripartire solo alle 7,30 di ieri e sono giunti finalmente a Las Palmas verso le 11.25 ora italiana. La compagnia aerea irlandese, sottolinea il Gazzettino, non ha voluto lasciar alcun commento su questo dispiacevole contrattempo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.