Salvini su tragedia Porto Recanati: “Solo schifo per l’assassino”

Il vicepremier ha commentato su Twitter la notizia della tragedia, dedicando una preghiera alle due vittime ed un pensiero ai bambini, ancora ricoverati

Salvini su tragedia Porto Recanati: “Solo schifo per l’assassino”

Il vicepremier Matteo Salvini, intervenuto su Twitter, ha espresso il proprio personale cordoglio per le due vittime della tragedia di Porto Recanati.

Gianluca Carotti ed Elisa Del Vicario sono rimasti uccisi in seguito al violento impatto con una vettura che viaggiava ad alta velocità contromano, al volante della quale si trovava il pregiudicato marocchino di 34 anni Marouane Farah. Nella Peugeot, insieme alle due vittime, anche i figli di 8 e 10 anni, rimasti gravemente feriti ed ora ricoverati all’ospedale Salesi di Ancona.

“Una preghiera per questa mamma e questo papà, un pensiero ai loro bimbi”, ha twittato il ministro dell’Interno, che ha poi concluso con “Solo schifo per l’assassino”.

Sta facendo ancora discutere la notizia dei precedenti per droga del malvivente, libero di delinquere nonostante tutto. “Il giudice che l'ha reso libero sia obbligato a mantenere i loro figli a vita. Devono cominciare a pagare quando sbagliano”, commenta con amarezza una utente del social network. Le fa eco un altro commento, in cui si chiede giustizia.

“Chiunque a qualunque titolo per inadempienza, violazione dei propri obblighi, negligenza, superficialità, consenta la permanenza di soggetti pericolosi che delinquano va denunciato per concorso doloso o colposo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica