Orrore a Sapri: animatore turistico stupra una 13enne

Il giovane ha 22 anni, originario di Cosenza, arrestato dai carabinieri, ora è in carcere a Castrovillari

Orrore a Sapri: animatore turistico stupra una 13enne

Un'altra storia di violenza ai danni di una ragazzina di 13 anni. Atti sessuali con una minorenne in un villaggio turistico a Sapri. Questa la pesante accusa nei confronti di un 22enne originario di San Lorenzo del Vallo (in provincia di Cosenza), animatore di un villaggio della fascia costiera del Salernitano.

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sapri (in provincia di Salerno)su ordinanza del gip del Tribunale di Vallo della Lucania. Le indagini sono state eseguite dal nucleo operativo della compagnia carabinieri di Sapri e coordinate dalla Procura di Vallo della Lucania.

Gli investigatori hanno accertato che l'animatore ha compiuto atti sessuali con la ragazzina anche grazie a riscontri rinvenuti dai militari dell'Arma su dispositivi in possesso dell'indagato.

R.L. è stato portato nel carcere di Castrovillari. Le indagini proseguono per verificare l'esistenza di eventuali altri episodi di violenza consumati ai danni di altre vittime.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica