Chanel sceglie le olive sarde ​per la nuova crema antirughe

La Sardegna è la Regione dei centenari. Chanel usa per la sua nuova crema le olive sarde per le sue proprietà e pubblicizza il suo prodotto come un elisir di lunga vita

Chanel sceglie le olive sarde ​per la nuova crema antirughe

La Sardegna è la Regione col maggior numero di centenari al mondo. Chanel lo sa e ne approfitta usando le olive sarde per la sua nuova crema antirughe.

Le olive delle campagne sarde, con i loro polifenoli e acidi grassi essenziali sono l'ingrediente ideale per la maison francese di cosmetici e profumi tanto che sono celebrate con un video tradotto in diverse lingue, compreso l'arabo. "Il cuore nobile del Mediterraneo, un luogo dove gli ulivi sono centenari, ed offrono frutti dai poteri incomparabili: è racchiuso qui il segreto della longevità? - recita la voce nel filmato -. È qualcosa di speciale. Per qualcuno è un vero mistero. È solo la vita. La Sardegna è tutto questo. E adesso si svela per te". Lo spot è arricchito con scenari mozzafiato, riprese aeree su monti ed acque blu.

Per Chanel è l'occasione per pubblicizzare i loro prodotti come un elisir di lunga vita, mentre per la Sardegna è l'occasione per accrescere il turismo.

"Un importante riconoscimento dell'unicità e della straordinarietà del nostro ambiente, della nostra natura e delle nostre produzioni che conferma il valore della strategia 'Sardegna isola della qualità della vita' che orienta le azioni dell'assessorato", ha commentato l'assessore del Turismo, Artigianato e Commercio, Francesco Morandi. La speranza è che sempre più aziende si accorgano del potere di questa terra e che corrano a renderle omaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica