Scarafaggi nei ravioli: donna incinta protesta ma il ristoratore la picchia

L'episodio lunedì sera a Torino: una donna incinta ha protestato per aver trovato uno scarafaggio nei ravioli ma il gestore del ristorante l'ha aggredita a colpi di scopa

Scarafaggi nei ravioli: donna incinta protesta ma il ristoratore la picchia

Ha deciso di pranzare con una bella porzione di ravioli acquistati al ristorante cinese ma quando ha aperto la confezione portata a casa con il take-away ha avuto una sorpresa decisamente sgradita: uno scarafaggio all'interno della pasta ripiena.

È successo a una donna di 35 anni di Torino, che per la cronaca è anche al sesto mese di gravidanza e perciò dovrebbe mangiare nel modo migliore possibile. Il ritrovamento dello schifoso insetto, però, non è l'unica parte degna di nota di questa curiosa storia.

Già, poiché la donna, essersi ritrovata l'animale nel piatto, è giustamente tornata al ristorante per lamentarsi dell'accaduto. Ma anziché trovare comprensione e le doverose scuse, è stata accolta ad insulti e addirittura cacciata con un manico di scopa da uno dei gestori. L'uomo l'ha anche colpita due volte nonostante l'evidente stato di gravidanza.

La futura mamma, spaventata, si è rifugiata in un bar dove ha chiamato il 112. Sul luogo è intervenuta la polizia (la donna ha anche le prove fotografiche del ritrovamento dell'insetto nella pasta) e anche un'ambulanza per un accertamento sanitario.

Per fortuna, riferisce la testata locale Torino Today, l'aggressione non ha avuto conseguenze né per la madre né per il bimbo. Resta da capire se la donna vorrà sporgere denuncia, sia per l'aggressione subita sia per lo scarafaggio nei ravioli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica