In strada con la marijuana, in manette un 41enne a Casola in provincia di Napoli. L’uomo, residente a Gragnano, è stato arrestato dai carabinieri in servizio presso la compagnia di Castellammare di Stabia. Lo hanno pizzicato durante i consueti controlli sul territorio e sulla circolazione stradale.
Il suo comportamento ha sollevato dubbi nei militari che lo hanno controllato e perquisito. Aveva con sé una quantità di droga pari a circa sessantadue grammi di marijuana. La “roba” era già divisa e confezionata pronta, secondo gli inquirenti, a essere ceduta agli assuntori sul mercato illegale delle tossicodipendenze.
Ma non basta. Coma da prassi, infatti, è scattata la perquisizione a casa del 41enne dove i carabinieri hanno trovato altri sedici grammi di “erba” e il consueto kit dello spacciatore composto dall’immancabile bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Inoltre è stata posta sotto sequestro una somma di denaro pari a circa 900 euro che per i carabinieri rappresenterebbe il provento dell’attività di spaccio rimproverata all’uomo.Per lui è scattato l’arresto in attesa del rito per direttissima disposto sul suo caso dall’autorità giudiziaria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.