Segrate, spara in testa all'ex moglie poi tenta il suicidio: gravi

Alla base del folle gesto ci sarebbe la separazione. Sembra che l'uomo non accettasse la fine della relazione

Segrate, spara in testa all'ex moglie poi tenta il suicidio: gravi

Un uomo di 46 anni ha sparato in testa all'ex moglie e poi ha provato a suicidarsi. Il tentato omicidio è avvenuto intorno alle quattro di oggi pomeriggio in un parcheggio pubblico di Segrate, comune dell'hinterland milanese.

Come riporta il Corriere della Sera, gli ex coniugi sono entrambi in gravissime condizioni ma ancora vivi. Alla base del folle gesto dell'uomo ci sarebbe proprio la separazione in corso sulla quale il 46enne non sarebbe d'accordo. Dopo aver colpito in testa la moglie, di 50 anni, l'uomo si è puntato la pistola alla tempia tentando di togliersi la vita. Sul posto, in via Benvenuto Cellini, sono immediatamenti arrivati i soccorsi che, già nel parcheggio, hanno effettuato le prime manovre di rianimazione. Il marito si trova ora all'ospedale San Raffaele, mentre la donna è ricoverata al Policlinico.

Sul luogo del tentato

omicidio-suicidio è stata trovata la pistola utilizzata dall'uomo e sequestrata. Ora i carabinieri di San Donato Milanese stanno verificando se fosse detenuta regolarmente o meno visto che la matricola è abrasa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica