In sella allo scooter, con 250 grammi di marijuana: finisce in manette un 21enne a Ercolano, in provincia di Napoli.
L’operazione porta la firma dei carabinieri che, nell’ambito dei controlli sulla circolazione stradale e del monitoraggio del territorio, hanno imposto l’alt al giovane. Era alla guida del motociclo, in una delle arterie centrali del comune dell’hinterland napoletano.
Dagli accertamenti, i militari hanno scoperto che quel ragazzo, incensurato, aveva con sé diverse bustine piene di droga. Gli investigatori, poi, hanno quantificato in 252 grammi il peso dello stupefacente sequestrato al 21enne ercolanese.
Ma non è finita. Perché durante la perquisizione domiciliare, a casa del giovane, sono saltati fuori materiali che per gli inquirenti erano utili al confezionamento delle singole dosi che poi sarebbero finite sul mercato delle tossicodipendenze, tra cui un bilancino di precisione.
Per il
21enne è scattato l’arresto ed è stato disposto il trasferimento presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale dove resa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Tutta la droga, invece, è stata posta sotto sequestro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.