"Sereno variabile", furto durante le riprese

Per Osvaldo Bevilacqua la puntata di Sereno Variabile che stava registrando in Puglia era una come tante: poi l'amara scoperta

"Sereno variabile", furto durante le riprese

Per Osvaldo Bevilacqua la puntata di Sereno Variabile che stava registrando in Puglia era una come tante. Stan up davanti alla camera, passeggiate tra il verde e sulla costa e come sempre il racconto delle eccellenze regionali che mostra il programma da più di 20 anni. Ma questa volta, dopo migliaia di puntate, qualcosa è andato storto. Il conduttore si trovava dalle parti di Trani. Col suo operatore stava girando la puntata che andrà in onda il prossimo 6 settembre. Ma durante le riprese i due, Bevilacqua e l'operatore hanno perso d'occhio l'auto. Un malvivente si è avvicinato e ha sfondato il vetro dell'autovettura. A questo punto l'uomo ha rubato lo zaino del conduttore.

Dentro c'erano i suoi effetti personali. Ma l'episodio ha infastidito particolarmente Bevilacqua perché a quanto pare, come lui stesso ha raccontato, all'interno dello zainetto c'era un oggetto del figlio "di particolare valore affettivo".

Dopo la denuncia, Bevilacqua si è concentrato nuovamente sul suo lavoro cercando di proseguire le riprese della puntata che andrà in onda tra pochi giorni. Ma di certo il furto gli ha tolto un po' il sorriso durante le riprese...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica