Sesso per mesi, in silenzio e senza dire niente a nessuno. Arriva dagli Stati Uniti una nuova storia che vede protagoniste una insegnante e un allieva che hanno consumato diversi rapporti sessuali per almeno tre mesi all'insaputa dei colleghi insegnanti e degli altri allivi. Ma la tresca, come riporta Dagospia, è stata immeditamente smascherata. E così dopo soli tre mesi dall'inizio della storia, una insegnante 26enne di Cincinnati è finita nel mirino della polizia per i suoi rapporti sessuali con una studentessa di 17 anni.
Secondo gli agenti la relazione sarebbe anadata avanti da agosto fino allo scorso ottobre. È bastata una semplice indagine sul pc e sullo smartphone della professoressa per smascherare la tresca.
La docente adesso è stata sospesa dalla scuola e ora attende il giudizio. A testimoniare contro la docente ci saranno alcune compagne della ragazza. Almeno cinque testimoni potrebbero inguaiare la professoressa. Rischia di finire alla sbarra.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.