Si era finta malata per cenare con Putin: Ornella Muti a processo

L'attrice rischia una condanna per truffa: aveva annullato tre date al teatro Verdi di Pordenone, ma poi era stata immortalata a cena con Kostner e Putin

Si era finta malata per cenare con Putin: Ornella Muti a processo

Ornella Muti rischia una condanna per truffa, falso ideologico, oltre al rischio di dover pagare una multa al teatro Verdi di Pordenone. L'attrice dovrà recarsi in tribunale per spiegare i fatti avvenuti nel 2011 quando disertò il palco "a causa di una forte raucedine". I giudici non hanno creduto al certificato medico perché quella stessa sera l'attrice venne immortalata a San Pietroburgo in una cena con Vladimir Putin.

Era il dicembre 2011, quando l’attrice annullò tre date al teatro Verdi di Pordenone inviando un certificato medico che recitava: "Laringotracheite acuta con febbre, tosse e raucedine. Necessità di 5 giorni di riposo e di non far uso della voce". Ma la Muti è stata fotografata al tavolo di Putin, insieme con l’attore americano Kevin Costner.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica