L'amore di un genitore è più forte di qualsiasi altra cosa al mondo e questa storia lo testimonia: così questa madre si è sacrificata per la figlia.
Faith May è la piccola protagoniosta di questo destino crudele. La bimba ha solo due anni e già ha dovuto fare i conti con la sofferenza. I medici, qualche mese fa, le hanno diagnosticato un tumore al cervello. Il quadro clinico era molto preoccupante perché il tumore stava premendo il suo nervo ottico e stava distruggendo l'ipofisi. Per questo i dottori hanno consigliato alla famiglia di operare la piccola che con il coraggio di un leone ha affrontato il brutto male.
Per sottoporsi all’intervento, i medici hanno dovuto rasare un’area della testa di Faith. La rasatura dei suoi bellissimi capelli l'ha instristita talmente tanto da spingere la mamma a un drastico cambiamento di look. La donna si è fatta tagliare i capelli come sua figlia così non "si sarebbe sentita nè sola nè diversa". Questa dimostrazione di amore ha commosso tutto il mondo, ma soprattutto ha dato coraggio a tutti i genitori che si trovano nella sua stessa situazione.
Come scrive l'Huffingtonpost, la foto di mamma e figlia è stata condivisa
dalla pagina Facebook "Love What Matters" (L’amore è ciò che conta ndr) e ha raccolto oltre migliaia di condivisoni e like. Ecco questo è un esempio di amore vero e puro. Un amore che ha tanto da insegnare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.