Si è operata al seno e dopo diciassette giorni dall'intervento è morta per un coagulo di sangue. La vittima è la britannica Louise Harvey, madre 36enne di tre figli.
A riportare la tragica vicenda il britannico Daily Mail, che svela come i medici dell'ospedale che l’hanno operata, una volta dimessa, non le avrebbero somministrato i giusti farmaci per prevenire quel coagulo.
Un'operazione fatale, costata 11mila sterline, che l'ha drammaticamente strappata alla vita. Tornata a casa, la donna ha iniziato subito a stare male, venendo dunque uccisa da un'embolia polmonare, patologia peraltro ricorrente nella sua storia familiare.
La madre, intervistata dal The Sun pretende giustizia, chiedendo che chi ha sbagliato paghi: "Louise non aveva problemi, era in forma e in buona salute.
Ma in famiglia avevamo avuto problemi di embolie polmonari, mio marito è morto quando aveva 55 anni e anche l’altra mia figlia ci è passata. Temiamo che non abbia avuto le cure giuste".Gli amici della vittima, nel frattempo, hanno creato una raccolta fondi per aiutare i tre figli, orfani di madre, di 18, 11 e 6 anni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.