Una ragazza di venti anni è stata trovata morta all'interno di un pozzo artesiano in contrada Stallaini, tra Noto e Canicattini Bagni, nel Siracusano. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la donna sarebbe stata pugnalata più volte.
A dare l'allarme il padre della ragazza che, non avendola vista rientrare ieri sera, ha provato a contattarla ma il cellulare della figlia risultava sempre spento. L'uomo ha provato anche a mettersi in contatto con il suo fidanzato ma senza successo. La ragazza, le cui tracce si erano perse da ieri sera, è Laura Petralito, madre di due bimbi, uno di otto mesi e l'altro di due anni. Al momento l'unico indagato sarebbe il compagno di Laura.
La sindaca di Canicattini, Marilena Miceli, ha espresso le sua condoglianze alla famiglia e ha ricordato Laura: "Per molti anni sono stata assessora ai Servizi sociali del Comune e ho seguito Laura da vicino. Per me lei è parte della nostra grande famiglia, è una ragazzina dolcissima che nonostante le vicissitudini familiari ha sempre mostrato forza e sorriso.
Siamo riusciti a crescerla con amore e ha imparato anche a fare la mamma, sotto le nostre cure e della famiglia del giovane papà". La donna ha infatti avuto un'infanzia difficile in quanto la madre l'ha abbandonata in tenerà età e per anni è stata seguita dai servizi sociali. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Noto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.