A oltre tre settimane dal sisma che ha colpito il Centro Italia salgono a 297 le vittime del terremoto.
Sono morte infatti due persone che erano rimaste ferite ad Amatrice e Arquata del Tronto e che erano ricoverate dal 24 agosto scorso.
Intanto la protezione civile riferisce che sono ancora 3.721 le persone assistite nei campi o negli alberghi tra Lazio e Marche. "In particolare nella Regione Lazio è sceso a 936 il dato complessivo e sono ormai chiuse le aree di accoglienza di Fonte del Campo, Grisciano, Illica e Roccasalli nel Comune di Accumoli dove la maggior parte dei nuclei familiari, al momento 260 persone, hanno scelto di spostarsi presso gli alberghi messi a disposizione a San Benedetto del Tronto fino a quando saranno realizzate le soluzioni abitative d'emergenza", spiegano, "Sono poi 80 le persone provenienti prevalentemente dal comune di Amatrice che hanno deciso di trasferirsi presso i Map e le abitazioni del progetto Case messe a disposizione nel comune dell'Aquila.
Cinquantadue persone sono inoltre ospitate nella residenza sanitaria di Borbona (RI). Nelle Marche sono alloggiate 1459 persone, in Umbria sono assistite 660 persone mentre, in Abruzzo, resta invariato il dato di 274 persone alloggiate".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.