Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar per rendergli omaggio

Sul web impazzano i commenti degli utenti che scrivono: "Ecco il miglior tributo al signore della droga"

Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar per rendergli omaggio

Un turista inglese ha sniffato sulla tomba di Pablo Escobar - a Itagui, Colombia - per rendergli omaggio. L'uomo si è inginocchiato, ha steso la coca sulla tomba e ha sniffato. Poi, soddisfatto, si è voltato e ha detto: "I'm Gordon Ramsey, mate". Il riferimento è al documentario sulla chef stellato che ha fatto a lungo uso di cocaina. Il video è apparso su Facebook ed è diventato in poco tempo virale, fino a finire sul sito del Daily Mail. Sul web mpazzano i commenti degli utenti che scrivono: "Ecco il miglior tributo al signore della droga". Palo Escobar è stato un criminale e politico colombiano, uno dei più noti e ricchi trafficanti di cocaina di sempre.

Come riporta Wikipedia, nel 1983 ha avuto una breve carriera politica. È conosciuto come il Re della cocaina ed è inoltre considerato il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato di oltre 30 miliardi nei primi anni novanta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica