Sposa abbandonata, il padre di lui:"Ho sabotato io il matrimonio"

Mariano Delogu, padre di Giovanni, il ragazzo che non si è presentato all'altare, lasciando da sola la futura sposa, Nadia Murineddu, dà la sua versione dei fatti

Sposa abbandonata, il padre di lui:"Ho sabotato io il matrimonio"

"Ho cercato in ogni modo di far naufragare questo matrimonio". Ora, a parlare al Corriere della Sera, è Mariano Delogu, padre di Giovanni, il ragazzo sardo che non si è presentato all'altare e ha lasciato da sola la futura consorte, Nadia Murineddu, che, per tutta risposta ha festeggiato portando ugualmente tutti gli invitati al ristorante.

"La signorina Murineddu è stata avvertita per tempo. - spiega il padre del ragazzo - Ho consigliato loro: pensateci bene, non fate passi affrettati, continuate a convivere, ma almeno rinviate. Lei però voleva sposarsi lo stesso, a tutti i costi. Anche Giovanni le ha chiesto di rinviare. Stava male, era distrutto dallo stress". Mariano Delogu vorrebbe che il clamore sulla vicenda cessasse e attacca, perciò, la ragazza Il marito vorrebbe chiuderla qui: "Lei è in cerca di notorietà, mio figlio fa un lavoro delicato: non può che star zitto". Giovanni è un ragazzo con un diploma al liceo classico e una laurea in filosofia a Bologna che, finiti gli studi, ha deciso di entrare nell'esercito, nel corpo della Brigata Sassari che spesso opera in delicate missioni all'estero come Libano, Balcani e Afghanistan.

Sabato scorso si è trincerato dietro gli impegni di lavoro per non presentarsi in chiesa per il matrimonio. "Devo tornare alla base", ha detto alla futura moglie che lo cercava. I carabinieri hanno confermato che il fidanzato "si era chiuso in caserma" ma era in "licenza malattia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica