Il brutto episodio è arrivato dagli Stati Uniti qualche ora fa. Una mamma ha lasciato la sua bimba in auto sotto il sole cuocente della Florida per oltre dieci ore. Sembra che sia stata ingannata dal silenzio sui sedili posteriori del minivan bianco di sua proprietà. La donna ha raccontato di essere tornata a casa intorno alle sei di mattina, ha parcheggiato l'auto vicino l'Aqua Porta Apartments ed è entrata nella sua abitazione crollando addormentata fino alle 4 di pomeriggio. Jessica Monell si è quindi diretta verso l'auto dove ha trovato il corpicino senza vita della sua bimba. Ha tentato una rianimazione e allertato il 911 e non appena i soccorsi sono arrivati non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. La bambina aveva due anni, all'interno dell'abitazione di Jessica sono state trovate alcune bustine contenenti cristalli di metanfetamina e altro tipo di sostanza sospetta.
Un parente ha spiegato al Daily Motion che la donna aveva da poco cambiato auto, che molto probabilmente il silenzio del van l'ha ingannata facendole credere di aver lasciato la bimba da un altro famigliare.
La polizia crede che invece fosse sotto sostanze stupefacenti, ha aperto un'indagine e l'ha denunciata per grave negligenza e di aver lasciato la figlia nel van. L'episodio è avvenuto in una cittadina della Florida (Stati Uniti) chiamata Pensacola.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.