"Una cosa è certa: Olindo e Rosa sono innocenti. Però voglio precisare che a me non interessa la revisione del processo per i coniugi Romano, ma che arrestino i veri assassini della mia famiglia". Azouz Marzouk ne è convinto. La strage di Erba, il pluriomicidio avvenuto l'11 dicembre 2006 in cui morirono il figlio Youssef Marzouk, la moglie Raffaella Castagna, la suocera Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini, secondo il tunisino, non sarebbe stato compiuto dai coniugi Romano.
Il nordafricano, come riporta TgCom24, si è sfogato ai microfoni di Radio Cusano Campus: insomma, secondo lui, Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo, sono innocenti, mentre i veri responsabili dei delitti sono ancora in libertà.
"Sto lavorando molto anche dalla Tunisia esono in contatto con gli
avvocati di Olindo e Rosa, li ho aiutati e continuerò ad aiutarli affinché la giustizia trionfi. Non ho mai smesso di combattere in tutti questi anni per far si che finiscano in galera i veri assassini", dice Marzouk.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.