"Striscia la Notizia", aggredita Stefania Petyx

L'inviata di Striscia, Stefania Petyx è stata aggredita mentre stava denunciando l'occupazione abusiva di una villa liberty a Palermo

"Striscia la Notizia", aggredita Stefania Petyx

Un'aggressione interrotta solo dall'intervento della polizia. Stefania Petyx, l'inviata di Striscia la Notizia a Palermo ha vissuto alcuni momenti di terrore quando si è vista presa a colpi di bastone e secchiate d'acqua in corso Alberto Amedeo a Palermo. La Petyx stava girando un servizio su una villa liberty che appartiene all'ospedale Civico. L'immobile è stato dichiarato inagibile e da circa 12 mesi è occupato abusivamente. Dopo le segnalazioni da parte dei telespettatori è scattato il servizio di Striscia. Quando l'inviata si è trovata nei pressi della villa è stata immediatamente aggredita. L'aggressione è stata talmente violenta che ha richiesto l'intervento di una volante della polizia. Dopo aver passato alcuni attimi di paura la Petyx non si è lasciata intimidire dall'aggressione.

Così ha deciso di rivolgere un messaggio ai telespettatori: "Continuo a fare il mio lavoro, per fortuna ho la testa dura". Di certo la cronista, come lei stessa ha promesso, tornerà presto sul campo per continuare a dar voce alle segnalazioni dei cittadini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica